FANTACALCIO I PEGGIORI 2017/2018

LE PAGELLE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2004, 13:12

Interhysterico

Group:
Administrator
Posts:
10,363

Status:


Mimmo Grimaldi SV ha ammesso pubblicamente di aver fatto uso di sostanze prima della partita,per me quindi è ingiudicabile.
Peppe Scarano 4virgola5 non gioca con i compagni,anzi li fa innervosire(vedi Martorelli),inoltre nelle sue azioni personali non è concreto nè periocoloso.disastro.
Fabio Montuori 6 ormai sta rinverdendo i fasti brasiliani,con quel completino verdeoro,con quella sua finta quando passa la pianta del piede sul pallone,gioca addirittura a piedi scalzi,partita positiva la sua.ispanico.
Nicola Venturino 6virgola5 dimostra di saper stare anche lontano dalla porta,il nostro piccolo Miccoli,butta anche un paio di purpette(anzi,di bignè)nella porta avversaria,peccato per le lentine che non ci sono,ogni tanto pigl i limun.sorpresa.
Giovanni Ferrara 7(siette) Senòr y senòras,que partida! sollazza e allieta i presenti con le sue lente finte e doppi passi senza avversari,con i suoi movimenti grezzi,con i suoi sguardi alla Del Piero,con le sue malattie(lascio a voi l'interpretazione)ma sa anche giocare,e bene,e segnare(madre de dio,che gol nel sette).scusate la lunghezza,ma il personaggio lo richiedeva.centauro.
Alessandro Martorelli 6 partita condizionata dal nervosismo la sua,tutta colpa di quella puttana di merda che lo fa gridare dal 1° al 60°,ma anche caratterizzata da tanto impegno e sostanza,in difesa più che in avanti.strillone.
Nunzio Fimiani 6 partita sufficiente,poi con gli occhiali nuovi che si è fatto,la sufficienza la merita.buon tiratore dalla distanza.bananone.
Pedro Guzzo 7 predica nel deserto di una squadra senzà idee nè organizzazione,è l'unico che veramente prova a giocare,senza fortuna.imprenditore.
Felice 6virgola5 bravo,sembra impossessato dalla sidrome scarano infatti passa poco la palla,ma può migliorare.
 
Top
real ispanico
view post Posted on 1/10/2004, 15:48




x la partita


la qualità dei post migliora di giorno in giorno
bravo baronesfavillante
 
Top
n_unzio
view post Posted on 2/10/2004, 01:57




Da notare l'umiltà di Vincenzo, la modestia e la correttezza...non si è votato, sperando che gli altri lo facessero per lui...ovviamente noi non abbiamo colto questa finezza...
 
Top
stanis
view post Posted on 2/10/2004, 16:17




GRAZIE PER L SV, (STRAORDINARIO VERAMENTE) VOTO PIU' GIUSTO NON POTEVA AVERE IL CAPOCANNONIERE DEL MATCH, CON LA SUA FREDDEZZA SOTTO POTA ALLA TREZEQUET, LA SUA PROGRESSIONE STANTUFFANTE ALLA ZAMBROTTA, LA SUA TENACIA ALLA NEDVED, I SUOI PASSAGGI IN PROFONDITA ILLUUMINANTI ALLA VERON.
A TE Il VOTO LO DO IO: 6-, TUA SOLITA PARTITA DOVE DIMOSTRI LA TUA SUPERIORITA SOLO GRAZIE AL FATTO CHE SEI L'UNICO ALLENATO, E POI GIOCHI DA UNA VITA QUINDI NON HAI MARGINI DI MIGLIORAMENTO, A DIFFERENZA DI NOI ALTRI CHE NON ABBIAMO MAI GIOCATO. IL MENO è PERCHE' MI DAI SEMMPRE PALLE CORTE E NON LUNGHE, MA VUOI SFRUTTARE O NO I MIEI STANTUFFI? AH POI ANCHE PERKè' SII TROPP BRAV GUAGLIONE IN CAMPO, LA VUOI FINIRE DI REGALARE RIMESSE LATERALI AGLI AVVERSARI?

p.s, non so perchè ma rileggendo questo mio modesto post mi sento un po sbanut e svenut!
 
Top
view post Posted on 2/10/2004, 18:02

Interhysterico

Group:
Administrator
Posts:
10,363

Status:


a questo punto,visto che vengo provocato con le cazzate me lo do io il voto se permetti,di calcio ne capisce molto di più Peppe Charlie di te

8
Segna 6o7 reti,alcune di pregevolissima fattura,regala illuminanti assist a ripetizione di destro,di sinistro,di esterno,tampona,corre e difende come non mai,fa ammattire la difesa avversaria,è l'uomo in più come non lo era da tanto tempo.galactico.

Edited by D4rkShin3 - 2/10/2004, 19:09
 
Top
view post Posted on 2/10/2004, 18:06

Interhysterico

Group:
Administrator
Posts:
10,363

Status:


CITAZIONE
CAPOCANNONIERE DEL MATCH

non mi sembra proprio
CITAZIONE
TREZEQUET

si scrive TREZEGUET
CITAZIONE
PASSAGGI IN PROFONDITA ILLUUMINANTI ALLA VERON

giovedì sera hai fatto il primo passaggio in profondità della tua carriera
CITAZIONE
NOI ALTRI CHE NON ABBIAMO MAI GIOCATO

non c'era bisogno che me lo dicessi che tu non hai mai giocato,lo si nota ad occhio nudo
CITAZIONE
LA VUOI FINIRE DI REGALARE RIMESSE LATERALI AGLI AVVERSARI

quello che vedo dico,non regalo mai nulla a nessuno
 
Top
don miguel martorell
view post Posted on 4/10/2004, 15:44




fratello ti devo rimproverare, che ogni tanto piangi pure tu..martins non si è infortunato, quindi hai perso solo adani, è questa non è sfortuna, ma solo fortuna...
16.39 Inter, per Martins escluse fratture
Solo lesione tra tibia e perone; qualche giorno di riposo
MILANO – E’ meno grave di quanto sospettato a caldo l'infortunio subito da Obafemi Martins ieri sera alla fine del primo tempo di Roma-Inter. Gli esami ai quali è stato sottoposto l'attaccante nigeriano dallo staff medico nerazzurro hanno infatti escluso fratture nel comparto osseo, evidenziando però una lesione della membrana interossea posta tra tibia e perone e un risentimento dei tendini e delle fasce dei muscoli flessori dorsali del piede. Al calciatore, cui è stato applicato un bendaggio non rigido, sono stati prescritti alcuni giorni di riposo, dopo i quali potrà iniziare il lavoro di riabilitazione.

 
Top
n_unzio
view post Posted on 4/10/2004, 21:01








Grazie fratelloni per la splendida serata di sabato!!!

 
Top
7 replies since 1/10/2004, 13:12   205 views
  Share